Finestre blindate Sassuolo Modena – costo prezzi montaggio serramenti infissi di sicurezza -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERRAMENTI IN FERRO

FINESTRE BLINDATE

Le nostre finestre blindate mantengono l'aspetto di un serramento tradizionale nascondendo all'interno un cuore di ferro.

Utilizzano vetri antiproiettile, hanno punti di chiusura su tutti i lati fissi o mobili tramite serrature di sicurezza.

I vetri blindati sono inscatolati sulla struttura grazie a fermavetri brevettatie resistenti allo sfondamento.

FinestrE blindate modena sassuolo

Le nostre realizzazioni soddisfano qualsiasi esigenza di forma e dimensione e si è alsicuro 24 ore su 24 senza dover aggiungere all'abitazione persiane, scuretti, inferriate, allarmi o altri sistemi di sicurezza.

Insomma, aggiungono serenità e sicurezza alla tua vita.

La nostra azienda, sita in provincia di Modena, vicino Sassuolo, si occupa della produzione e del montaggio di serramentidi sicurezza tra cui le finestreblindate.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi di infissi.

Siamo operativi in tutta la zona compresa tra Modena e Sassuolo applicando prezzi bassie vantaggiosi.

Costo infissi di sicurezza sassuolo
Montaggio infissi di sicurezza modena
Antiproiettile e antisfondamento

VETRO ANTIPROIETTILE

Il vetro antiproiettile è un tipo di materiale durevole, trasparente alla vista, particolarmente resistente alla penetrazione quando colpito da proiettili, ma come tutti gli altri materiali noti, non è completamente impenetrabile.

Solitamente è fatto da una combinazione di due o più tipi di vetro, uno fisso e uno morbido.

Quest’ultimo rende il vetro più elastico, in modo che possa flettere invece di esplodere.

Per entrambi i vetriusati negli strati antiproiettile, l'indice di rifrazione deve essere in grado di mantenere il vetro trasparente e consentire una chiara, non distorta vista attraverso il vetro.

Il suo spessore varia tra i 19 mm e i 76 mm.

Esiste un altro metodo di costruzione, che sta diventando rapidamente popolare, ed è l'uso di laminati di sicurezza come una pellicola sulla superficie interna del vetro ordinario.

Questofornisce una protezione simile al vetro antiproiettile multistrato; la sua chiarezza ottica è davvero migliore e risulta senza tinta, con uno spessore e peso ridotti del 50-70%.

Il processo può essere eseguito anche su finestre già esistenti.

Finestre blindate modena
Costo finestre blindate sassuolo
Trasparente alla vista

ANTISFONDAMENTO

Le vetrate antisfondamento sono costituite da due lastre di cristallo unite da una pellicola che può essere di vario spessore.

Le differenti combinazioni delle pellicole variano i fattori di protezione e di resistenza; antinfortunio, anticrimine e isolamento acustico.

Tra l’altro, l'utilizzo su vasta scala del vetro stratificato assicura una drastica riduzione degli incidenti domestici, che vedono coinvolti con particolare incidenza i bambini e gli anziani.

Il vetro stratificato antinfortunio però, dovrebbe essere di norma utilizzato anche in situazioni extra domestiche, ovunque ci siano rischi per la sicurezza delle persone.

Per realizzare vetrate di sicurezza antisfondamento vengono generalmente utilizzati cristalli stratificati, cioè vetrate costituite dalla sovrapposizione di due o più strati di vetro resi solidali dall'interposizione di una pellicola plastica adesiva in PVB (polivinilbutirrale).

Il livello di resistenza e la protezione assicurata dai vetri antisfondamento, varia in funzione del numero e dello spessore delle lastre di vetro e delle pellicole.

Questi elementi permettono di identificarediversi livelli di prestazioni dei vetri antisfondamento.

Prezzi serramenti di sicurezza sassuolo
Produzione finestre blindate modena
Montaggio serramenti di sicurezza
 
Blog counter
Torna ai contenuti | Torna al menu